Edward mani di forbice
C’era una volta un inventore gentile che creò un giovane affascinante di nome Edward. Ma l’inventore morì prima di completare Edward, che aveva delle cesoie al posto delle mani. Edward era triste e solo finché una gentile signora dell’Avon non lo invitò a vivere con la sua famiglia nella fantastica terra di Suburbia.