L'arte dello sciare
Dopo aver capito come vestirsi, Pippo scende in pista per dimostrare l'arte dello sciare. Attraverso una serie di gag e di disavventure, Pippo mostra come si curva, si scia all'indietro e persino come si salta con gli sci.