Terra Nova
Dai produttori esecutivi Steven Spielberg, Peter Chernin, René Echevarria e Brannon Braga, arriva un’epica avventura familiare che torna a 85 milioni di anni fa. La serie si concentra sulla famiglia Shannon, che si unisce al Decimo Pellegrinaggio dei coloni verso Terra Nova, la prima colonia che si stabilì in questa terra bellissima, ma proibita.
Dai produttori esecutivi Steven Spielberg, Peter Chernin, René Echevarria e Brannon Braga, arriva un’epica avventura familiare che torna a 85 milioni di anni fa. La serie si concentra sulla famiglia Shannon, che si unisce al Decimo Pellegrinaggio dei coloni verso Terra Nova, la prima colonia che si stabilì in questa terra bellissima, ma proibita. Jim Shannon, padre devoto dal passato movimentato, guida la sua famiglia attraverso questo nuovo mondo di illimitata bellezza, mistero e terrore. La moglie di Jim, Elisabeth, è un chirurgo traumatologico e l’ultima aggiunta alla squadra medica di Terra Nova. Josh è il figlio diciassettenne, che è costretto a lasciarsi la vita alle spalle. Maddy, l’affascinante e goffa sorella quindicenne di Josh, spera che Terra Nova le dia la possibilità di reinventarsi. Nonostante la formazione medica di Elizabeth abbia assicurato il pellegrinaggio alla famiglia, un segreto che riguarda la loro figlia di cinque anni, Zoe, mette subito in pericolo il loro posto in questa utopia. All’arrivo, gli Shannon vengono presentati al comandante Nathaniel Taylor, carismatico ed eroico primo pioniere e leader dell’insediamento. Taylor avverte i viaggiatori che, sebbene Terra Nova sia un luogo di nuove opportunità e nuovi inizi, non tutto è così idilliaco come sembra.