Solar Opposites
Solar Opposites è incentrato su una famiglia di alieni: Korvo, Terry e i loro figli-replicanti, Yumyulack e Jesse, provenienti dal pianeta Shlorp, che si schiantano sulla Terra e devono rifugiarsi in America. Non capiscono se questo sia terribile o fantastico.
I Solar Opposites organizzano un mercatino dell'usato fantascientifico e per sbaglio vendono Korvo.
Pupa e il suo amico robot si nascondono in soffitta a guardare filmini di famiglia.