Art & Design
Cosa ispira un artista? Come si trasforma un'idea in un'opera finita? Questa serie approfondisce la natura della creatività attraverso le parole degli artisti stessi, esplorando le loro ispirazioni, i loro metodi e cosa significa veramente creare arte dal nulla.