La scalata del Devil's Thumb
Gli scalatori di fama mondiale Alex Honnold e Tommy Caldwell partono per scalare il Devil's Thumb, una leggendaria vetta alta 2743 metri circondata dalla natura selvaggia dell'Alaska.
Alex Honnold e Tommy Caldwell sono due dei più grandi scalatori di tutti i tempi, nonché migliori amici. Insieme, partono per un'avventura epica, pedalando per più di 4000 chilometri verso un'audace scalata del Devil's Thumb, una leggendaria vetta dell'Alaska alta 2743 metri, circondata da una foresta pluviale secolare. Tommy si sta riprendendo da un infortunio che ha messo a rischio la sua carriera, rendendo incerta la riuscita della spedizione.