When We Rise
La miniserie racconta le reali battaglie politiche e personali, le sconfitte e i trionfi di una variegata famiglia di donne e uomini LGBT che hanno fatto da pionieri a uno dei più recenti gruppi del movimento per i diritti civili americano, dai turbolenti inizi nel ventesimo secolo fino ad arrivare ai successi un tempo impensabili ottenuti ai giorni nostri.