Doc - Nelle tue mani
Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e si ritrova a essere un semplice paziente, e non più il medico brillante e autorevole di sempre. Con una vita amputata di ricordi, l'uomo precipita in un mondo sconosciuto, dove i suoi cari diventano improvvisamente degli estranei e l'ospedale è l'unico posto in cui si sente veramente a casa.
Indossato di nuovo il camice, Doc deve affrontare il suo primo giorno da primario.
Doc scava alla ricerca di ricordi e, ora che ha incontrato la sua “vela”, ha una pista da seguire.
Dopo un nuovo ricordo, Andrea fatica a credere a quello che la sua memoria sembra suggerirgli.
Doc sa come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo.