Exodus - Dei e Re
Dall'acclamato regista Ridley Scott arriva Exodus: Dei e re, il racconto epico del coraggio di un solo uomo contro un impero. Questa avventura spettacolare dà nuova vita alla storia di Mosè (Christian Bale) che sfida il faraone Ramses (Joel Edgerton) conducendo 400.000 schiavi in fuga, fuori dall'Egitto.