548 Giorni: Rapimento online
La giovane Patricia Aguilar scompare, lasciando la sua famiglia nella disperazione. Seguono settimane angoscianti, finché Patricia torna a farsi viva e, con lei, la speranza. Tuttavia, la ragazza parla e si comporta in modo strano, come se fosse controllata da qualcuno. Presto scopriranno che è stata in Perù, sedotta dal guru di una setta. La famiglia inizierà una battaglia per portarla a casa, nonostante le resistenze da parte della ragazza. La vicenda è narrata dai protagonisti.