Lexi e il Professore Scomparso
La tredicenne Lexy Gold è fiera dei suoi scoop per il giornalino scolastico. Ma quando il suo professore d'inglese, il sig. Walker, scompare, inizia ad occuparsi di quello che potrebbe essere il caso del secolo. Si unirà così ad alcuni suoi amici per scoprire cosa sia realmente successo al sig. Walker.
La tredicenne Lexy Gold (Lindsay Lohan) è fiera dei suoi scoop per il giornalino scolastico. Ma quando il professore d'inglese, il sig. Walker, scompare, Lexy capisce che potrebbe essere coinvolta nel caso del secolo. Quando l'indagine si fa pericolosa, dovrà collaborare con gli amici per scoprire cos'è accaduto davvero al sig. Walker e salvarlo prima che sia troppo tardi.