Ralph Spacca Internet
In Ralph Spacca Internet, Ralph e Vanellope sono disposti a tutto pur di salvare Sugar Rush. Insieme viaggeranno per il web, il quale potrebbe non sopravvivere alla distruzione di Ralph.