Miles Away
Il migliore amico del piccolo Miles è un albero. Insieme si avventurano in un viaggio e si godono una perfetta giornata estiva al luna park. "Miles Away" è un cortometraggio per bambini con un messaggio semplice: non ti sentirai mai solo né ti annoierai, se lasci che sia l'immaginazione a guidarti.