Lontano dall'Albero
Essere genitori è difficile, soprattutto se la curiosità attira un giovane procione mentre la mamma cerca di tenere i suoi cuccioli al sicuro. Nel cortometraggio di Walt Disney Animation Studios "Lontano dall'Albero," questo giovane cucciolo si affaccia alla vita con entusiasmo... anche se il pericolo è in agguato.