Code Rose
Un fenicottero atterra sulla pista di una portaerei in mare aperto. I soldati necessitano che la pista sia libera. Cercano di liberarsi dell'uccello, ma il fenicottero ritorna con un esercito di suoi amici e fa diventare inesorabilmente rosa la grigia macchina da guerra.