Disney Junior Ariel La Sirenetta
Disney Junior Ariel è una serie prescolare d'avventura in musica su Ariel, una sirenetta che impara che il suo potere consiste nell'usare la sua voce per parlare, cantare e agitare le acque.
Disney Junior Ariel è una serie prescolare d'avventura in musica su Ariel, una sirenetta che impara che il suo potere consiste nell'usare la sua voce per parlare, cantare e agitare le acque. E quando lo fa, può cambiare il suo mondo! Circondata da una comunità di personaggi classici del film originale, tra cui Sebastian e Flounder, e da nuove entusiasmanti entrate, Disney Junior Ariel è ambientata sullo sfondo del vibrante Mar dei Caraibi e metterà in risalto la cultura caraibica attraverso la musica, il cibo, la moda, la lingua e il folklore.