Red Sparrow
In questo thriller di spionaggio, Jennifer Lawrence è Dominika, un’ex ballerina costretta ad entrare nella Sparrow School, un programma governativo che la spinge in un infido gioco di spionaggio.
In questo thriller di spionaggio, Jennifer Lawrence è Dominika, un’ex ballerina costretta ad entrare nella Sparrow School, un programma governativo che la spinge in un infido gioco di spionaggio. Lei emerge come agente letale, ma viene intrappolata in un mondo dal quale vuole disperatamente scappare.