Un medical drama che si svolge nel pronto soccorso più affollato della nazione.
Un medical drama da cardiopalma che ci porta nel più affollato e famoso pronto soccorso nazionale, dove l'afflusso enorme di pazienti può superare le limitate risorse a disposizione di medici e infermieri straordinari che hanno il compito di curare tutti - creando così una situazione nota come Codice Nero. Al centro del caos controllato del pronto soccorso c'è la dottoressa Leanne Rorish, direttrice del programma di specializzazione, famosa per aver effettuato procedure d'urgenza ad altissimo rischio e responsabile dell'area riservata ai casi traumatici più gravi.