Il meraviglioso mondo di Topolino: Steamboat Silly
Topolino trova dei vecchi film e fa una passeggiata tra i ricordi, ma per sbaglio libera centinaia di Topolino dalla pellicola di "Steamboat Willie". Lui e i suoi amici dovranno fermarli e impedire che la città venga devastata dallo scompiglio seminato dei vecchi cartoni animati.