Vigilante
In questo thriller d'azione, Kim Jiyong conduce una doppia vita: di giorno è uno studente dell'università di polizia Nazionale Coreana, di notte è il Vigilante che punisce personalmente i criminali che eludono la legge. Il ragazzo è circondato solo da persone con secondi fini.
Kim Jiyong perde la madre a causa di un gangster e inizia a punire i criminali che eludono la legge.
I crimini emulati emergono in tutta la nazione. Jo Heon e Choi Miryeo danno la caccia al Vigilante.
Il falso Vigilante propone di unire le forze. Jo Heon si avvicina all'identità del Vigilante.
Miryeo denuncia i presunti crimini della Sewool. Kim Jiyong e Jo Heon entrano in conflitto.
L'Arvicola vuole insabbiare il caso sacrificando Kim Samdoo, che si vendica con tutto se stesso.
Kim Jiyong riunisce in un unico luogo tutte le persone coinvolte, la battaglia finale ha inizio.