The Divide
Questo documentario segue sette persone tra Stati Uniti e Regno Unito, dallo psicologo di Wall Street a un dipendente del KFC, che desiderano una vita migliore. Mostra chiaramente come il crescente divario tra ricchi e poveri plasmi ogni aspetto della vita quotidiana, creando un ritratto potente e a volte tragicomico della divisione sociale alimentata da ineguaglianze economiche.