Red Swan
Oh Wansoo, entrata a far parte della potente famiglia del Gruppo Hwain dopo le nozze, riceve minacce di morte. Incontra Seo Doyoon, una guardia del corpo che sta indagando sulla morte di un amico connessa al Gruppo Hwain. Insieme, sveleranno i segreti del Gruppo Hwain corrotti dal desiderio.
Oh Wansoo, capo della Fondazione NOW, diventa bersaglio di una sparatoria. Doyoon la salva.
Il figlio illegittimo di Yongkook partecipa con Taera al servizio fotografico del Gruppo Hwain.
Doyoon teme per la sicurezza di Wansoo e l’avverte che chi la minaccia fa parte del Gruppo Hwain.
Doyoon salva Wansoo da un’esplosione. Per vendicarsi, lei cerca il libro contabile della Fondazione.
Il fratello di Wansoo viene arrestato per appropriazione indebita. Lei e Doyoon vengono attaccati.
Yongkook imprigiona Doyoon dopo le voci sul divorzio. Il testamento dell’ex presidente viene letto.