Predators
Robert Rodriguez presenta Predators, il nuovo e avvincente capitolo della saga omonima. Adrien Brody interpreta Royce, un mercenario posto malvolentieri a capo di un gruppo di guerrieri scelti, radunati su un pianeta giungla.