Cleft Lip
Cosa accade quando la fertilità diventa merce in una società divisa? In questa tragedia contemporanea ispirata all’Edipo di Sofocle, ovuli e sperma si comprano e vendono, mentre il legame tra padre, madre e figlio si spezza e i cambiamenti sociali e la biologia spingono sempre più persone a sottoporsi a cure per la fertilità.