Chimpanzee
Storia di trionfo e legami familiari. Un viaggio nella foresta africana più profonda per conoscere Oscar, giovane scimpanzé che ama divertirsi. Il mondo è il parco giochi di Oscar e dei suoi amici che adorano fare confusione. Curiosi, con il gusto per la scoperta, e la gioia e l'amore di imitare gli altri.