Brawn: Una storia impossibile di Formula 1
Keanu Reeves racconta una delle più grandi saghe della storia della Formula 1. Attraverso le opinioni di Ross Brawn e di illustri icone delle corse come Jenson Button e Rubens Barrichello, tutto viene rivelato in questa serie avvincente in quattro parti. Dalla nascita della Brawn GP, ripercorri il loro straordinario viaggio attraverso manovre strategiche e difficoltà finanziarie durante un'era eccezionalmente competitiva negli annali di questo sport.
Keanu Reeves racconta una delle più grandi storie della Formula 1: la storia della Brawn GP.
I team si ribellano alla Formula 1 e la Brawn GP lotta per tenere vivi i suoi sogni di campionato.
Jenson e la Brawn GP trasformeranno il loro scenario da incubo a straordinario finale da favola?