Máquina: il pugile
Dopo una sconfitta devastante, Esteban “La Máquina” Osuna è a un punto morto della sua carriera pugilistica. Per sua fortuna, il suo manager e migliore amico Andy Lujan è determinato a riportarlo in pista. Ma quando un'organizzazione nefasta fa capolino, la posta in gioco di questa rivincita diventa questione di vita o di morte. Esteban dovrà destreggiarsi tra i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia.
Andy e Irasema seguono Esteban mentre l'uomo trascina i bambini nel luogo in cui tutto è iniziato.
Finalmente arriva il grande incontro, ma Esteban e Andy sono più divisi che mai.