Frankenweenie
Dopo aver perso inaspettatamente il suo amato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza, con qualche piccola modifica, per riportare in vita il suo migliore amico.
Ecco Sparky, un normale cane di famiglia che, dopo una straordinaria serie di peripezie, diventa Frankenweenie! Lui e la famiglia Frankenstein vivono un'avventura bizzarra ed emozionante che rende questo film uno dei più divertenti mai realizzati! Nel cast: il giovane Barret Oliver, con Daniel Stern e Shelley Duvall nei panni dei suoi genitori. Frankenweenie farà divertire tutta la tua famiglia!