Raccontato con gli emoji
Conosci le canzoni. Ami i personaggi. E ora, con i video Disney Emoji, tutti i tuoi film Disney, Marvel e Star Wars preferiti vengono raccontati con divertentissimi emoji. Scopri tutti gli episodi di Raccontato con gli emoji e divertiti guardando i tuoi personaggi preferiti!