T.O.T.S.
Pin il pinguino e Freddy il fenicottero sono i piloti junior della T.O.T.S., Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli, e dovranno consegnare adorabili cuccioli ai loro genitori.
Pin il pinguino e Freddy il fenicottero hanno appena ottenuto i lavori migliori del mondo... sono i piloti junior della T.O.T.S., Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli, e dovranno consegnare adorabili cuccioli alle loro mamme e papà. Essendo i primi piloti a non essere cicogne, i due amici piumati avranno tanto da imparare, ma con il cervello di Pin e il cuore di Freddy, dimostreranno che non sono le ali che contano, ma quello che c'è sotto.