Wonders of the Ocean
Il Pacifico è l'oceano più grande e più profondo del nostro pianeta. Comprende la più estrema gamma di ambienti che la natura ha da offrire, dalle profonde fosse oceaniche ai vulcani sottomarini; da lagune tropicali ad acque subantartiche squassate dalle onde.
Il Pacifico è l'oceano più grande e più profondo del nostro pianeta. Comprende la più estrema gamma di ambienti che la natura ha da offrire, dalle profonde fosse oceaniche ai vulcani sottomarini; da lagune tropicali ad acque subantartiche squassate dalle onde. È anche la casa di più isole di qualsiasi altro luogo sulla Terra, che spaziano da atolli circondati da palme di cocco ad aride rocce vulcaniche e resti del Giurassico di un continente affondato. La cosa più impressionante del Pacifico è che la vita è riuscita a prendere piede in tutti questi ambienti.