Lilli e il Vagabondo II: il cucciolo ribelle
Condividete lo stupore e la meraviglia con il sequel di questa amata storia Disney. Il figlio di Lilli e Biagio, Zampa, è sempre nei pasticci. La voglia di libertà lo porta a unirsi a un branco di cani randagi, di cui fa parte il suo idolo, lo scaltro Buster, e una dolce e giudiziosa randagia di nome Angel. Cosa sceglierà Zampa: una vita senza il guinzaglio o le coccole di casa?