The Lowdown
Il giornalista amatoriale Lee Raybon è un sedicente "storico della verità" di Tulsa la cui ossessione per la verità lo mette sempre nei guai.
"The Lowdown" di FX racconta le crude imprese di Lee Raybon, un giornalista indipendente di Tulsa. Autoproclamato "storico della verità", la sua ossessione per la verità lo mette sempre nei guai. Lee non è un idealista, ma è determinato a smascherare la corruzione e a portare alla luce il marcio nascosto della città, anche a rischio della propria vita. Quando il suo ultimo scoop, un'inchiesta sulla potente famiglia Washberg, è seguito dal sospetto suicidio di Dale Washberg, Lee capisce di aver scoperchiato un vaso di Pandora. Seguendo gli indizi lasciati da Dale, che invitano a indagare sulla sua morte, Lee non si tira indietro. Scopre così che la vedova in lutto, Betty Jo, sembra più interessata al cognato che al defunto marito. E forze molto potenti vogliono impedirgli di scoprire la verità.