SEVENTEEN TOUR 'FOLLOW' AGAIN
Il film immortala il primo concerto allo stadio della Coppa del Mondo di Seoul dei SEVENTEEN, il gruppo che sta riscrivendo la storia. Sono inclusi il bis e le attesissime esibizioni di tutti e tredici i membri.
Il film racconta SEVENTEEN TOUR 'FOLLOW' AGAIN TO SEOUL, il primo concerto allo stadio della Coppa del Mondo dei SEVENTEEN, il gruppo che sta continuando a riscrivere la storia.
Dalle attesissime esibizioni di tutti e tredici i membri alla presentazione di “MAESTRO”, fino alle magnifiche performance delle unità di “Spell”, “LALALI” e “Cheers to youth”, ogni indimenticabile momento è stato immortalato da diverse angolazioni con telecamere cinematografiche per assicurarvi un’esperienza immersiva.
L’eccezionale esibizione diurna d’apertura si trasforma in un evento colmo di grande varietà musicale e culmina in un finale sotto il cielo notturno illuminato dai light stick dei CARAT, in un film che coglie l’essenza dei nove anni da record dei SEVENTEEN.