Ghost Train
Una volta all'anno, i fratelli Michael e Peter, che si sono allontanati, fanno malvolentieri un pellegrinaggio al vecchio lunapark dove il loro amico Sam scomparve quando erano bambini. La vita di entrambi gli uomini è influenzata da quanto accadde il giorno in cui Sam fu inghiottito dal Treno Fantasma, per non tornare mai più. Quest'anno, Michael ha qualcosa da dire a Peter, che cambierà la loro vita ancora più di quel fatidico giorno di 30 anni prima.