Gifts of the Heart
L'incontro casuale di Lucy con Tom in una piccola cittadina costiera inglese porta all'amore e infine al matrimonio. Nonostante subisca una tragedia sconvolgente, Lucy si rende conto che la vita è piena di mistero e che le avversità contribuiscono alla crescita emotiva.