L'adolescente Izzy Daniels si allena per diventare un campione di boxe, il sogno di suo padre, ma poi accetta di entrare nella squadra di salto con la corda doppia della sua vicina Mary.
L'adolescente diBrooklyn Izzy Daniels si allena per diventare un campione di boxe, il sogno di suo padre, ma poi accetta di entrare nella squadra di salto con la corda doppia della sua vicina Mary. Lo sport richiede più talento e lavoro di squadra di quanto Izzy si aspettasse e, percorrendo questa strada, apprende che è più importante seguire il proprio cuore.