I Bought a Rainforest
Da bambino, Jacob ha contribuito all'acquisto di un pezzo di foresta pluviale. Vent'anni dopo, si chiede se esista ancora. La sua indagine lo porta in un viaggio in Costa Rica per trovare la sua macchia di alberi, chiedendosi se lo sforzo di una persona possa davvero fare la differenza nel proteggere il nostro pianeta.