Thor - The Dark World
Proseguono le avventure di Thor che si batte per salvare la Terra e i Nove Regni. Thor combatte per ripristinare l'ordine cosmico, ma Malekith vuol far ripiombare l'universo nell'oscurità. Thor affronterà il suo viaggio più pericoloso per salvare la sua gente e l'universo.