The Hair Tales
The Hair Tales è una dinamica celebrazione di identità, bellezza cultura e umanità delle donne nere, espressa in maniera unica attraverso le storie dei nostri capelli. Una docuserie in cui 6 diverse donne fenomenali, Issa Rae, Rep. Ayanna Pressley, CHIKA, Marsai Martin, Chloe Bailey e Oprah Winfrey presentano i loro racconti intimi sui capelli con Tracee Ellis Ross.
L'abilità dei capelli dei neri di mutare spesso stupisce, ma Issa Rae ne rivela il superpotere.