Wedding Season
L'inguaribile romantico Stefan incontra la carismatica Katie e, nonostante lei sia fidanzata con il figlio di un ricco magnate, inizia un'avventura rocambolesca durante un'estate piena di matrimoni. Dopo poco, si danno alla fuga, e Katie è la principale sospettata di un crimine scioccante. Riusciranno a difendersi dalla polizia, dalla criminalità organizzata e dai loro complicati sentimenti reciproci nel tentativo di riabilitare i loro nomi?
La donna che ama è accusata di omicidio il giorno delle sue nozze, Stefan ripensa al loro incontro.
Stefan interrompe la festa di fidanzamento di Katie. Nel presente, cercano risposte nelle Highlands.
Stefan è in arresto. I ricordi del matrimonio di Anil e Leila potrebbero contenere alcuni indizi.
Katie e Stefan si infiltrano a un matrimonio texano per assicurare alla giustizia il vero assassino.