Gravity Falls (Corti animati)
I gemelli Dipper e Mabel entrano nella misteriosa città di Gravity Falls per l'estate.
I gemelli Dipper e Mabel Pines cominciano un'avventura inaspettata in estate con il loro prozio nella misteriosa città di Gravity Falls, Oregon. All'arrivo, lo zio ciarlatano di Dipper e Mabel, anche conosciuto come prozio Stan, arruola i fratelli per aiutarlo a gestire il Regno del Mistero, una trappola per turisti in suo possesso che fa pagare prezzi esorbitanti agli ingnari clienti. Anche se Dipper e Mabel scoprono subito che il Regno del Mistero è una trappola, hanno il sentore che ci sia qualcosa di strano nella loro nuova città e iniziano a scoprire i segreti di Gravity Falls.