ADE Label Night 2015 - Nicky Romero & Friends
Vivi l'energia dell'Amsterdam Dance Event con questo live set dalla serata dell'etichetta di Nicky Romero al leggendario Melkweg. Vivi una notte indimenticabile di musica elettronica, con apparizioni esplosive di altri DJ superstar come Afrojack e Martin Garrix.