Wolverine - L'immortale
Wolverine torna per affrontare il suo ultimo nemico in una battaglia tra vita e morte che lo porterà nel Giappone di oggi. Vulnerbile per la prima volta e spinto ai limiti delle sue forze e delle sue emozioni, Logan si trova ad affrontare non solo l'arma letale dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la sua immortalità; una battaglia epica che lo cambierà per sempre.