Daredevil: Rinascita Official Podcast
Il cast e la troupe di "Daredevil: Rinascita" parlano dei colpi di scena della Stagione 2.
Charlie Cox e Vincent D'Onofrio approfondiscono il gran finale, con uno sguardo alla Stagione 3.
MIchael Gandolfini torna a parlare con la Governatrice, Lili Taylor, in vista del finale.
Ayelet Zurer conversa con EP Sana Amanat e rimettono insieme i pezzi dell'Episodio 5.
Wilson Bethel, aka Bullseye, e lo showrunner Dario Scardapane parlano del memorabile Episodio 4.
Charlie Cox torna al podcast per sedersi con Nikki M. James e immergersi nell'Episodio 3.