Another Earth
In Another Earth, Rhoda Williams (Brit Marling), una giovane donna che è stata accettata nel programma di astrofisica del MIT aspira ad esplorare il cosmo. Un brillante compositore, John Burroughs (William Mapother), ha appena raggiunto il culmine della sua vita professionale e sta per avere il suo secondo figlio. Alla vigilia della scoperta di un pianeta identico alla Terra, una tragedia si consuma e le vite di entrambi si intrecciano irrevocabilmente.