Wu-Tang: An American Saga
Ambientato nella New York dei primi anni Novanta all’apice dell’epidemia di crack e cocaine, Wu-Tang: An American Saga ripercorre la formazione del Clan, un’idea di Bobby Diggs (RZA), il quale cerca di riunire una dozzina di giovani uomini neri divisi tra la musica e il crimine, ma che alla fine emergono rendendo le loro storie le più improbabili tra le parabole di riscatto del sogno americano.
RZA e il clan Wu-Tang si sono trasferiti da Staten Island in una villa nel New Jersey.
Nel nostro primo film della stagione, vediamo Dirty assumere il personaggio di "Dirt McGirt."
Dopo il completamento del tour, vediamo i percorsi di alcuni membri Wu-Tang meno conosciuti.
Nel penultimo episodio della serie, Ghostface riflette sui sacrifici del suo passato.