Donald's Cousin Gus
Il goloso cugino di Paperino, Ciccio, va a fargli visita e mangia praticamente tutto ciò che ha in casa. Quando l'approccio diretto per sbarazzarsi del vorace ospite fallisce, Paperino ricorre a misure disperate per allontanarlo.