Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio
Casey Carlyle (Michelle Trachtenberg) sogna di diventare un'aggraziata campionessa di pattinaggio, ma è solo una brillante e goffa liceale con una madre (Joan Cusack) che la spinge testardamente a iscriversi all'università. Quando però inizia a usare la testa e a seguire il proprio cuore, Casey scopre di essere cambiata radicalmente.