Summer '82: When Zappa Came to Sicily
Summer 82 When Zappa Came to Sicily è un documentario che racconta il concerto di Frank Zappa a Palermo, in Sicilia, attraverso filmati rari e aneddoti personali. Il regista Salvo Cuccia, un fan di Zappa che non assistette al concerto, collabora con la famiglia dell'artista per ricreare l'evento utilizzando i ricordi di quell'estate.